Fatturazione

Se effettuate l'acquisto per conto di un'azienda, potete inserire la Partita Iva per ottenere la fattura, che verrà in ogni caso inclusa nel pacco dell'ordine.

Per ottenere la fattura

Al momento dell'ordine, vi viene chiesto l'indirizzo dove spedire il pacco. In quel Form, dopo aver inserito il nome dell'azienda, compare subito sotto il campo dove inserire la Partita Iva.

Dopo che il pagamento viene accettato, potete scaricare la fattura direttamente nel pannello di controllo del vostro Account (cliccando su "I miei ordini", nel menu "Il mio account", in fondo a ogni pagina del sito).

Nel caso di pagamento tramite Paypal, la fattura viene generata in automatico, per cui è disponibile da subito. Nel caso di pagamento tramite bonifico, dovrete attendere la ricezione da parte nostra del pagamento oppure della distinta di pagamento.

 

Indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione

Se desiderate effettuare la spedizione a un indirizzo differente da quello di fatturazione, dopo aver aggiunto il primo indirizzo, potete cliccare sul bottone "Aggiungi un nuovo indirizzo" e quindi inserire il nuovo indirizzo. Dopo averlo inserito, potrete specificare qual è l'indirizzo della spedizione e quale di fatturazione.

Potete gestire i vostri indirizzi cliccando sul link "I miei indirizzi", nel menu "Il mio account", in fondo a ogni pagina del sito: è possibile eliminare o aggiungere uno o più indirizzi. Al momento dell'ordine potrete scegliere dove farvi spedire il pacco e a quale indirizzo far fatturare l'ordine.

 

Acquisti dall'estero

Gli acquisti effettuati dall'estero (fuori dall'Italia) non sono soggetti a IVA (le tasse italiane). Per visualizzare il carrello (ed effettuare il pagamento) con tasse escluse, è necessario prima registrarsi al sito e aggiungere un indirizzo di fatturazione estero.