Informazioni

Diritto di recesso, Resi e Rimborsi

Il diritto di recesso può essere esercitato, ai sensi della vigente norma europea, in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto su Shop NFC, ad eccezione di:

  • prodotti "custom", personalizzati appositamente per il cliente, nella stampa, nelle dimensioni o nelle caratteristiche specifiche;
  • servizi, come la programmazione dei Tag, la stampa, o la lettura dell'UID;
  • licenze software;
  • dispositivi SUNMI senza la confezione originale sigillata;
  • articoli "usa e getta" che siano già stati utilizzati.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario fare richiesta dalla propria area personale sul sito, entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Prima di spedire indietro qualsiasi prodotto, è necessario attendere l'approvazione della richiesta di reso, con il documento di trasporto da inserire all'interno del pacco di reso.

Per quanto riguarda il reso del prodotto:

  • i prodotti resi devono essere in ottimo stato, non danneggiati o usurati;
  • i prodotti devono essere spediti entro 7 giorni dall'approvazione del reso;
  • le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, salvo il fatto in cui il cliente abbia ricevuto un articolo sbagliato.

Per quanto riguarda il rimborso:

  • verrà restituito l'importo di acquisto, al netto di eventuali commissioni e di spese di spedizione, entro 14 giorni;
  • potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finché non verrà fornita prova di aver provveduto a restituirlo a Shop NFC, a seconda di quale situazione si verifichi prima;
  • in caso di errore o di ripensamento da parte del cliente, verrà comunque detratto un importo fisso di 15 euro (tasse escluse);
  • il rimborso può avvenire tramite restituzione dell'importo speso, codice sconto dello stesso valore, o sostituzione con nuovi prodotti, a scelta del cliente.

Prodotti danneggiati, non funzionanti o diversi da quelli ordinati

Tutti i prodotti vengono controllati prima dell'uso. Si consiglia di esaminare sempre il pacco prima di riceverlo dal corriere. Se tuttavia doveste ricevere prodotti danneggiati, non funzionanti, o diversi da quelli che avete ordinato, vi invitiamo a contattarci via mail, possibilmente allegando una foto. Provvederemo quanto prima a risarcirvi nel modo che preferite (rimborso, invio di nuovo materiale, codice sconto).

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci.