Tutti gli ordini effettuati da azienda vengono fatturati. Vi invitiamo pertanto a inserire anche il numero di Partita IVA durante la registrazione.

La fattura viene inviata tramite email all'indirizzo con il quale è stato effettuato l'ordine. In caso di mancata ricezione, può essere richiesta all'indirizzo [email protected]

Indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione

Se desiderate effettuare la spedizione a un indirizzo differente da quello di fatturazione, dopo aver aggiunto il primo indirizzo, potete cliccare sul bottone "Aggiungi un nuovo indirizzo" e quindi inserire il nuovo indirizzo. Dopo averlo inserito, potrete specificare qual è l'indirizzo della spedizione e quale di fatturazione.

Potete gestire i vostri indirizzi cliccando sul link "I miei indirizzi", nel menu "Il mio account", in fondo a ogni pagina del sito: è possibile eliminare o aggiungere uno o più indirizzi. Al momento dell'ordine potrete scegliere dove farvi spedire il pacco e a quale indirizzo far fatturare l'ordine.

Acquisti dall'estero

Gli acquisti effettuati dall'estero (fuori dall'Italia) non sono soggetti a IVA (le tasse italiane). Per visualizzare il carrello (ed effettuare il pagamento) con tasse escluse, è necessario prima registrarsi al sito e aggiungere un indirizzo di fatturazione estero.